fbpx

FORMELLO – Oggi doppia seduta, ma gli assenti cominciano a preoccupare, previsto nel pomeriggio il rientro dei nazionali

FORMELLO – La Lazio si ritroverà in campo per una doppia seduta quest’oggi. La prima è stata effettuata alle ore 11 mentre la seconda è prevista per le 15:30 quando i biancocelesti agli ordini di Sarri continueranno la preparazione in vista della gara contro il Sassuolo. Ai box rimane ancora Radu alle prese con la fascite plantare che lo perseguita da quasi un mese e che al momento lo rende ancora non disponibile. Preoccupano anche le condizioni di Luiz Felipe che è tornato dalla Nazionale con un problema al ginocchio. Per il suo recupero lo staff medico sta mettendo in pratica un protocollo che prevede palestra e piscina. Al momento la sua presenza contro il Sassuolo rimane in forte dubbio con Patric che è pronto a tornare titolare al fianco di Acerbi. Tornati a disposizione Immobile e Cabral dopo le fatiche con le nazionali sono previsti per questo pomeriggio i rientri di Milinkovic, Zaccagni ed Acerbi che ieri hanno giocato le amichevoli.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 4988 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione