fbpx
(Photo by Marco Rosi)

Calciomercato, Leiva vuole restare. Ma la Lazio…

Leiva sembrava prossimo all’addio, ma ora, a pochissimo dalla fine del campionato, sembra aver cambiato idea. Il centrocampista – come riportato da Il Messaggero – vorrebbe chiudere la carriera ma prima vorrebbe fare l’esperienza americana. D’altro canto, però, sembra che la Capitale lo avrebbe stregato e vorrebbe restarci un altro anno.

Come sottolineato dal quotidiano, nonostante l’età, da febbraio Leiva si è ripreso la mediana, con lui la difesa ha registrato numeri positivi e la porta è rimasta inviolata per sei volte. Leiva accetterebbe di rimanere anche in part time, ma il suo ingaggio di oltre 2 milioni pesa. 

Michela Santoboni

Divento giornalista nel 2017 scrivendo di calcio, soprattutto di Lazio, in un sito che mi ha insegnato molto. La Lazio è la mia passione da sempre, ma soprattutto da quando a 8 anni mio padre mi porta in Curva Nord per la prima volta. Approdo a Noibiancocelesti.com nel luglio 2020, ed insieme ai colleghi affronto trasferte in tutt'Italia e in mezz'Europa. Finisco pure a Riyad, Istanbul, Mosca.

Michela Santoboni ha 977 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Michela Santoboni