fbpx

Turchia – Italia, le probabili formazioni: Mancini lancia la linea giovane, ultima in azzurro per Chiellini?

KONYA – Potrebbe essere l’ultima gara in azzurro per Giorgio Chiellini quella di stasera contro la Turchia. Il CT Mancini dopo aver rispedito a casa parecchi dei calciatori che sono scesi in campo contro la Macedonia del Nord si affida ad una squadra molto giovane. In difesa però oltre a Chiellini ci sarà anche il biancoceleste Francesco Acerbi. In vista della gara di sabato in attacco ci saranno i giocatori del Sassuolo Scamacca e Raspadori insieme a Zaniolo a formare un inedito terzetto d’attacco.

PROBABILI FORMAZIONI

TURCHIA (3-4-2-1) probabile formazione: Cakir; Kabak, Demiral, Soyuncu; Celik, Kokcu, Calhanoglu, Kutlu; Cengiz Under, Akturkoglu; Burak Yilmaz. Ct.: Kuntz.

ITALIA (4-3-3) probabile formazione: Donnarumma; De Sciglio, Acerbi, Chiellini, Biraghi; Pessina, Cristante, Tonali; Zaniolo, Scamacca, Raspadori. Ct.: Mancini. 

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 4994 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione