fbpx

Lazio Motociclismo al via il Campionato Italiano di Velocità 2022

Il CIV Campionato Italiano di Velocità è ai nastri di partenza, la S.S. Lazio Motociclismo schiererà nella categoria Superbike 1000 la sua bandiera Francesco Cocco che parteciperà nel competitivo “Trofeo National Trophy”. 

Francesco sarà assistito dalla struttura tecnica TCF Racing Team, capitanata da Francesco Nucci, che cercherà di rendere più competitiva possibile la HONDA 1000 gommata Dunlop in modo da far occupare al forte pilota di Fiuggi le posizioni di classifica che più gli si addicono.

Il Team Manager Luca Lommi, Giovanni Lando Fioroni ed il Presidente della sezione biancoceleste Mario Notari insieme al suo staff, faranno come sempre il massimo per dare più visibilità possibile all’intero pacchetto Racing costruito intorno a Francesco Cocco che non vede l’ora di iniziare a fare sul serio dopo essersi allenato a Febbraio sul Circuito di Valencia ed ai primi di Marzo sul Circuito di Vallelunga.

Il 3 Aprile a Misano Adriatico nel Circuito internazionale Marco Simoncelli con Round 1 inizierà la nuova stagione: Forza Lazio Motociclismo, Forza Francesco Cocco, Forza TCF!

Tutte le info su www.sslaziomotociclismo.it

Francesco Cocco e Luca Lommi

 

Giovanni Lando Fioroni

Laziale dalla nascita e dal 2011 dirigente della S.S. Lazio Motociclismo e Responsabile nazionale di E.S.S.E. MOTORI; narratore delle molteplici attività della Società Sportiva Lazio "la Polisportiva più grande ed antica d'Europa"... una vita in Biancoceleste!

Giovanni Lando Fioroni ha 489 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Giovanni Lando Fioroni