fbpx

Nazionale, Mancini non si dimette: Il nuovo progetto ripartirà da Verratti

Dopo 72 ore di riflessione sembra essere sciolto il dubbio sulla permanenza di Roberto Mancini alla guida della Nazionale. L’attuale CT degli Azzurri confermato già nel post partita contro la Macedonia dal Presidente della FIGC Gravina avrebbe in queste ore sciolto la riserva ed avrebbe dato la sua disponibilità al prosieguo nell’avventura in Nazionale.

Con l’addio dei veterani Chiellini e Bonucci e con alcuni calciatori in dubbio tra i quali Immobile, il nome da cui ripartire sarà Marco Verratti ritenuto l’unico giocatore di spesso Europeo della rosa al momento.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 4952 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione