fbpx

Lazio, il piccolo Alessio non ce l’ha fatta: il ricordo di Immobile

Non ce l’ha fatta Alessio, il piccolo aquilotto di 6 anni della provincia di Latina cui Immobile aveva fatto visita a febbraio scorso. Con una storia pubblicata sul suo profilo social il bomber biancoceleste ha voluto ricordarlo con un messaggio toccante “Hai lottato come un leone, mi mancherai campione fai buon viaggio”.

Il bomber biancoceleste non aveva esitato a raggiungere il piccolo Alessio appena saputo della situazione informato dalla zia che aveva organizzato l’incontro. La redazione di Noibiancocelesti porge le più sentite condoglianze a mamma Serena, papà Luciano ed ai fratelli Matteo e Flavio ed a tutti i familiari del piccolo Alessio.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5015 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione