Lazio – Romagnoli, rush finale: tutti i dettagli della trattativa
A fine stagione il reparto difensivo biancoceleste sarà quasi totalmente da rifondare. Luiz Felipe ha trovato l’accordo con il Betis Siviglia e si libererà a parametro zero a fine stagione, con molta probabilità lo stesso accadrà con Patric in direzione Valencia e anche Acerbi potrebbe salutare dopo quattro anni in biancoceleste, non è più uno scenario così remoto.
Ecco perché la Lazio punta adesso Alessio Romagnoli per ricostruire la difesa. Il capitano del Milan si libererà a giugno, nessun rinnovo e quindi la possibilità di andare nel suo club del cuore e indossare la maglia biancoceleste.
Secondo quanto riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, infatti, ci sarebbe una base di intesa tra la Lazio e Alessio Romagnoli: al calciatore sarebbe stato offerto un contratto di cinque anni a 3,2 milioni a stagione più bonus.
Come rivela il quotidiano la volontà di portare a termine la trattativa ci sarebbe da entrambe le parti, ma in questi casi il problema potrebbe essere la commissione da pagare all’agente. Tuttavia il club e Mino Raiola si sono già incontrati a febbraio e avrebbero comunque gettato le basi dell’intesa per il trasferimento del capitano del Milan.