fbpx
Emerson Palmieri

Calciomercato Lazio: per la difesa si punta ad un altro ex di Sarri

La pausa per le Nazionali lascia spazio alle società di concentrarsi maggiormente sul futuro. Questi giorni in casa Lazio sono molto caldi in ottica calciomercato. Per un Luiz Felipe che probabilmente partirà, c’è un Romagnoli che potrebbe arrivare. Nella lista dei desideri di Maurizio Sarri non c’è solamente il capitano del Milan, tra gli altri spicca in maniera imponente il nome di Emerson Palmieri.

Secondo quanto riportato da Il Messaggero il direttore sportivo Igli Tare avrebbe dato il suo consenso per portare a Roma il terzino del Chelsea, attualmente in prestito al Lione. Il club francese dal canto suo potrebbe esercitare il diritto di riscatto per ingaggiare ufficialmente il calciatore. In caso contrario la Lazio potrebbe affondare il colpo per il classe 1994, che in carriera può vantare 25 presenze con la Nazionale Italiana.

Nei prossimi mesi la dirigenza si guarderà intorno per progettare la rosa del futuro e in questo senso l’asse Lazio-Emerson potrebbe diventare sempre più concreto.