fbpx

Roma-Lazio, Zingaretti: “Mourinho fuori luogo su Zeman”

Un allenatore con 25 titoli non va a rispondere ad un allenatore con due Serie b». La risposta di Mourinho alle dichiarazioni di Zeman è stata decisa e ha sollevato polemiche. Le sue parole infatti non sono state molto apprezzate, neppure dall’attor Luca Zingaretti

«La risposta di Mourinho su Zeman c’entra veramente poco, i pronostici si chiedono e si risponde. Zeman tra l’altro ha detto una cosa condivisibile, che la Lazio è più avanti perché giocano da tempo insieme e giocano davvero bene, prima con Inzaghi e ora Sarri che ci ha messo mano, sono divertenti da vedere e pericolosi, difficili da affrontare. Che cosa c’entra – ha commentato su Sky Sport –  quanti titoli ha vinto uno o l’altro? È una risposta piccata, fuori luogo».

Michela Santoboni

Classe ‘90, nasco in Sabina ma oggi vivo al mare. Divento giornalista nel 2017 collaborando con un sito a cui devo molto, Lazionews.eu. Dopo tante trasferte, anche all'estero (ultima quella di Riad, a dicembre 2019), approdo a Noibiancocelesti.com nel luglio 2020.

Michela Santoboni ha 770 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Michela Santoboni