fbpx

Roma-Lazio, Tommaso Paradiso: “Giochiamo da Dio grazie a Sarri. Sarà la classica domenica…”

Tommaso Paradiso, tifoso della Lazio, è tornato a parlare di Lazio proprio prima della gara contro i giallorossi. L’ex Frontman dei The Giornalisti è molto sportivo, come ha raccontato a La Gazzetta dello Sport :”Pratico Mma, Arti marziali miste. Non combatto, ma faccio tutti gli esercizi propedeutici: sacco, corda, circuito, eccetera, un ottimo allenamento per migliorare forza e resistenza”. 

Lo sport

“Vado spesso in bicicletta. Non ho delle tabelle specifiche, è il gusto di pedalare, di godersi la città in un modo diverso. Mi piace unire diverse attività, vado in palestra tutti i giorni: pesi, stretching, vario gli esercizi così non mi annoio. Lo sport fa parte della mia vita”.

Abitudini alimentari

“La carne mi fa impazzire, ma amo anche le verdure, legumi, uova, cipolla, un po’ di tutto. La pasta preferisco mangiarla a casa anche perché adoro cucinare e bevo il vino volentieri. Mi piace godermi un buon pasto, la cena alla fine di una giornata impegnativa arriva come un premio. Ecco perché pratico tanto sport (ride, ndr) – così posso permettermi di mangiare tutto e non rinunciare a nulla”. 

Domenica da derby

“Sarà la classica domenica in cui sto in casa tutto il giorno aspettando Roma-Lazio. La felicità. I biancocelesti stanno giocando da Dio, finalmente si vede il risultato del gioco di Sarri, un allenatore che mi piace moltissimo. Sono fiducioso”.

Michela Santoboni

Divento giornalista nel 2017 scrivendo di calcio, soprattutto di Lazio, in un sito che mi ha insegnato molto. La Lazio è la mia passione da sempre, ma soprattutto da quando a 8 anni mio padre mi porta in Curva Nord per la prima volta. Approdo a Noibiancocelesti.com nel luglio 2020, ed insieme ai colleghi affronto trasferte in tutt'Italia e in mezz'Europa. Finisco pure a Riyad, Istanbul, Mosca.

Michela Santoboni ha 978 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Michela Santoboni