fbpx
Photo Alfredo Falcone - LaPresse 02/07/2020

Roma-Lazio, Tiago Pinto: “Cessione di Pedro? Non è il momento di parlarne. Derby o arrivare davanti? Pensiamo gara per gara”

Il ds dei giallorossi Tiago Pinto è intervenuto ai microfoni di Dazn: “Mourinho è sempre molto genuino, a noi fa piacere che dal primo giorno i tifosi sono sempre stati accanto alla squadra. Questo ambiente ci carica molto ma ci da anche una grande responsabilità. Cessione di Pedro? Oggi è il giorno del derby, non è il momento giusto per parlare di quello che è accaduto la scorsa estate. Preferisco vincere il derby o arrivare davanti alla Lazio? Il derby è sempre una gara speciale, è importante per tutti. Noi pensiamo gara per gara, oggi è importante non solo per i tifosi ma anche per portare a casa punti importanti”.

Michela Santoboni

Classe ‘90, nasco in Sabina ma oggi vivo al mare. Divento giornalista nel 2017 collaborando con un sito a cui devo molto, Lazionews.eu. Dopo tante trasferte, anche all'estero (ultima quella di Riad, a dicembre 2019), approdo a Noibiancocelesti.com nel luglio 2020.

Michela Santoboni ha 776 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Michela Santoboni