fbpx

Roma – Lazio, Mourinho nel post partita: “Vittoria meritata. E su Abraham…”

Josè Mourinho ha parlato nel post partita di Roma-Lazio. Queste le sue parole rilasciate ai microfoni di Dazn.

PRESTAZIONE – “Abbiamo fatto una grande prestazione che conferma quella fatta contro l’Atalanta. Oggi è stato un successo speciale perché tutto quello che abbiamo pianificato i giocatori sono riusciti a farlo. È una vittoria più che meritata anche quando la Lazio ha provato a recuperare nel secondo tempo. Nessun dubbio sulla vittoria meritata”.

ABRAHAM – “Voi dite che Abraham è fantastico, ma io non sono d’accordo. Lo conosco bene e so che può fare anche molto meglio di così, come ha fatto stasera anche in tante altre partite. Non parlo di gol, ma per l’atteggiamento avuto in tutte le fasi della partita”.

ZONA CHAMPIONS – “In campionato i primi quattro posti sono stati assegnati ormai, nessuno perderà la posizione. Noi conAtalanta, Lazio e Fiorentina ci giocheremo gli altri posti. Stiamo crescendo tutte con il nostro gioco, finire quinto o ottavo cambia ovviamente e cercheremo di finire al meglio il campionato”.

José Mourinho ha infine commentato il percorso per andare il Mondiale che potrebbe accomunare Italia e Portogallo con un solo posto a disposizione:

“Amo l’Italia, amo vivere qui e ringrazio per il mio periodo alla Roma e all’Inter… ma forza Portogallo, andiamo al Mondiale! Nessuno si aspetti che sia neutrale in questa occasione”.