fbpx

Roma – Lazio, Marusic: “Chiedo scusa ai tifosi, ora dobbiamo lavorare e dare tutto…”

Ai microfoni di Lazio Style Chanel è intervento Adam Marusic che ha commentato la sconfitta nel derby contro la Roma “Si davvero mi dispiace per questo risultato. Stasera penso che abbiamo giocato loro hanno fatto gol dopo un minuto e tutto è cambiato dal punto di vista mentale, loro sono entrati con più cattiveria in camapo. Quando perdi tre a zero il primo tempo po è difficile tornare”

IL CONTATTO IBANEZ – MILINKOVIC

“Ha preso una gomitata e penso che abbia il naso rotto, l’arbitro ha detto che c’era un contatto ma non ha fischiato niente”.

L’ATTAGGIAMENTO IN CAMPO

Abbiamo parlato tanto questa settimana di questo. Sapevamo che loro sarebbero entrati con cattiveria e motivazione ma noi dovevamo rispondere allo stesso modo. Non lo abbiamo fatto e abbiamo pagato con una sconfitta molto pesante. Mi sento di chiedere scusa ai tifosi. Ora dobbiamo lavorare e dare tutto, adesso c’è la sosta e abbiamo tempo per migliorare e lavorare. Mancano otto partite e vediamo cosa succederà. Tifosi? Noi lo sappiamo quanto conta per loro questa partita, chiedo scusa a nome di tutti noi. Dobbiamo andare avanti e lavorare, per dare tutto fino alla fine. Io penso che la Roma non abbia fatto una grande partita, noi abbiamo provato nel secondo tempo a tornare e abbiamo avuto qualche occasione ma quando prendi due gol così velocemente è difficile tornare mentalmente in partita. Obiettivo quinto posto? Ci sono otto partite, dobbiamo dare tutto e poi alla fine vediamo dove siamo”

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 4956 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione