fbpx

La conferenza di Sarri: “Incapaci di reagire al gol dopo 55 secondi, squadra frastornata. Dovremmo essere noi a trascinare i tifosi, invece…”

Mister Sarri è intervenuto in conferenza stampa dopo la bruciante sconfitta contro la Roma per 3-0. Queste le sue risposte ai cronisti presenti.

“La squadra ha perso un numero inusuale di palloni. Ci siamo ritrovati in una serie di situazioni difficili. Non abbiamo avuto una reazione al gol dopo 55 secondi. Il Var doveva chiamare per la gomitata su Milinkovic, ma non bisogna appellarci a quello. Siamo stati frastornati per tutta la partita”.

SCORIE

“Spero che la partita non lasci scorie. A me dispiace molto per i tifosi, dovremmo essere noi a trascinare la Curva invece sta succedendo il contrario. Nonostante la delusione, io a questa partita ci tengo in particolare. Dobbiamo avere la forza di reagire, speriamo sia così anche in questa occasione”.

RIGORE

“La mia sensazione è che lo prenda in pieno con il gomito. L’episodio è abbastanza netto. Sarebbe stato un episodio che ci avrebbe tirato su dal punto di vista mentale. Ci è mancata la capacità di soffrire per 10 minuti”.

ZANIOLO

“Non sapevo chi avrebbe giocato, ma mi aspettavo che Zaniolo non giocasse. Io di tattico non ci vedo niente. La squadra si è spenta al primo episodio”:

Michela Santoboni

Classe ‘90, nasco in Sabina ma oggi vivo al mare. Divento giornalista nel 2017 collaborando con un sito a cui devo molto, Lazionews.eu. Dopo tante trasferte, anche all'estero (ultima quella di Riad, a dicembre 2019), approdo a Noibiancocelesti.com nel luglio 2020.

Michela Santoboni ha 770 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Michela Santoboni