fbpx

La conferenza di Mourinho: “La più bella in carriera? Non so, ma alla Roma ho vissuto la più brutta. Irrati grande partita”

Il tecnico della Roma Josè Mourinho è intervenuto in conferenza stampa per rispondere alle domande dei cronisti presenti.

“E’ la storia di sempre, quando si vince uno è bravo e quando si perde no. Abbiamo fatto un cambio importante, ci scherzavo con Tiago. Se vinciamo tutti fenomeni zitti, se perdiamo tutti i fenomeni saltano. L’avversaria ha delle qualità importanti, noi abbiamo avuto l’umiltà, è andato tutto bene. Abbiamo segnato dal primo minuto. E’ stata una grande partita, Irrati ha fatto una partita fantastica. La Lazio è una squadra fortissima, ha giocato nel secondo tempo come si deve giocare un derby. Dopo il 3-0 era difficile, ma nel secondo tempo hanno dimostrato grandi qualità. Speriamo che i romanisti vadano a casa felici e tranquilli”.

ZALENSKY

“Ha 19 anni. Siete stati voi ad ucciderlo. Se fossi stato un allenatore di merda, il ragazzo non avrebbe giocato più. Oggi ha fatto una grande partita e zitti e casa quelli che lo hanno criticato”.

LIMITI

“Un limite era il livello di concentrazione. Oggi la squadra è sempre stata lì. Gli ho spiegato che anche se la Lazio avesse fatto un gol, bisognava stare tranquilli. Il controllo emozionale è importante durante la partita. L’arbitro ha una grande responsabilità”.

UNA DELLE 10 PIU’ BELLE

“Nella carriera mi è successo di tutto. Alla Roma ho fatto la più negativa, con il 6-1 di Bodo. E’ un giorno che fa piacere, sono molto felice. A me non piace questa cosa di Roma-Lazio che chi vince sta nel cielo e chi perde all’inferno”:

Michela Santoboni

Divento giornalista nel 2017 scrivendo di calcio, soprattutto di Lazio, in un sito che mi ha insegnato molto. La Lazio è la mia passione da sempre, ma soprattutto da quando a 8 anni mio padre mi porta in Curva Nord per la prima volta. Approdo a Noibiancocelesti.com nel luglio 2020, ed insieme ai colleghi affronto trasferte in tutt'Italia e in mezz'Europa. Finisco pure a Riyad, Istanbul, Mosca.

Michela Santoboni ha 977 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Michela Santoboni