fbpx

Roma-Lazio, tegola per Mourinho: un titolare a rischio

Problemi per la Roma in vista del derby. Tegola per Josè Mourinho che rischia di perdere Lorenzo Pellegrini. Il capitano Roma ha la febbre e per questo questa mattina ha anche saltato l’evento del Campidoglio che lo avrebbe visto protagonista insieme a Ciro Immobile e al sindaco.

Il Derby

Mancano solamente due giorni alla stracittadina ma le condizioni del capitano giallorosso preoccupano e verranno rivalutate nelle prossime ore. Si tratterebbe di una tonsillite ed il numero 7 avrebbe iniziato a prendere gli antibiotici. Pellegrini ga giocato per 90 minuti la sfida contro il Vitesse di Conference League prima di essere sostituito proprio nei secondi finali da Edoardo Bove. Sicuramente al momento la sua presenza dal primo minuto è seriamente a rischio, ma potrebbe essere addirittura assente sulla panchina giallorossa.

Michela Santoboni

Classe ‘90, nasco in Sabina ma oggi vivo al mare. Divento giornalista nel 2017 collaborando con un sito a cui devo molto, Lazionews.eu. Dopo tante trasferte, anche all'estero (ultima quella di Riad, a dicembre 2019), approdo a Noibiancocelesti.com nel luglio 2020.

Michela Santoboni ha 770 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Michela Santoboni