fbpx

Lazio, Lotito spinge per il rinnovo di Sarri: quando sarà il nuovo incontro

Claudio Lotito lo aveva annunciato il giorno della cena di Natale. L’intenzione di prolungare il contratto con il tecnico Maurizio Sarri era stata sbandierata con parole che non lasciavano spazio ad interpretazioni. Se oggi qualcuno può pensare che il mister sia precario non lo è, vi dico che ho dato mandato al segretario di rinnovargli il contratto di altri due anni immediatamente”.

Dopo tre mesi di assoluto silenzio in cui parecchie voci si sono rincorse potrebbe essere arrivato il momento della svolta. Secondo quando riporta “Il Corriere dello Sport”, infatti, dopo il derby, in concomitanza con la sosta per le Nazionali ci sarà l’incontro tra Sarri e Lotito nel quale si potrebbe trovare l’intesa definitiva per il prolungamento del contratto. Diverse le possibili soluzioni anche in relazione a quelle che saranno le richieste economiche e tecniche del tecnico toscano.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 4988 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione