fbpx

Lazio, le iniziative della famiglia per ricordare Daniel Guerini

Il dolore per la tragica scomparsa di Daniel Guerini è ancora vivo nell’ambiente biancoceleste e soprattutto nel cuore della madre del ragazzo Michela. I genitori del giovane calciatore hanno fatto sapere che ci saranno due appuntamenti per ricordare ed omaggiare la memoria di Daniel. Nella notte tra il 20 ed il 21 marzo si riuniranno sulla Palmiro Togliatti, luogo dell’incidente, per “festeggiare” simbolicamente il compleanno di Daniel.

Il 24 marzo, invece, ad un anno dalla tragica morte nella Chiesa Parrocchiale di San Giovanni Bosco verrà celebrata una messa in suffragio cui parteciperanno i compagni di squadra della Primavera della Lazio, oltre che una rappresentanza della prima squadra.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 4956 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione