fbpx

Europa League, Atalanta: sorteggio poco fortunato per Gasperini

Nel quartier generale dell’UEFA sono stati effettuati i sorteggi per i quarti di finale di Europa League. Pesca poco fortunata per l’Atalanta di Giampiero Gasperini che è stata accoppiata con i tedeschi del Lispia. La gara d’andata verrà disputata in Germania il 7 aprile mentre il ritorno verrà giocato a Bergamo sette giorni più tardi.

QUARTI DI FINALE EUROPA LEAGUE

Lipsia-Atalanta

Braga-Rangers

Eintracht Francoforte-Barcellona

West Ham-Lione

Nel caso in cui gli orobici superassero il turno affronterebbero i vincenti tra dell’altro quarto tra Sporting Braga e Rangers Glasgow. Evitato quindi l’intreccio con il Barcellona che sorteggiata contro l’Eintracht Francoforte e qualora dovesse passare il turno in semifinale affronterà i vincenti tra West Ham e Lione.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 4956 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione