fbpx

Conference League, sorteggio: la Roma pesca di nuovo il Bodo Glimt

Uno scherzo del destino per la Roma di Josè Mourinho che ai quarti di finale di Conference League pesca di nuovo i norvegesi del Bodo Glimt già affrontati nel girone di qualificazione. Clamorosa fu la sconfitta per 6-1 rimediata nella gara d’andata cui è seguito il 2-2 all’Olimpico. Sorteggio benevole perchè ha permesso ai giallorossi di evitare Leicster e Olympique Marsiglia che erano le squadre più temibili.

Bodo/Glimt-Roma

Feyenoord-Slavia Praga

Olympique Marsiglia-Paok Salonicco

Leicester-Psv Eindhoven

Già decisi, inoltre, gli eventuali accoppiamenti per le eventuali semifinali con la Roma che potrebbe affrontare la vincente tra gli inglesi del Leicster ed il PSV Eindhoven.

Leicester o Psv Eindhoven vs Bodo/Glimt o Roma

Olympique Marsiglia o Paok Salonicco vs Feyenoord o Slavia Praga

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5015 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione