fbpx

Conference League, Mourinho: “Sarri a casa a fumare la sigaretta, io devo pensare a come recuperare questi calciatori”

Al termine della gara di ritorno di Conference League che ha visto la Roma riacciuffare la qualificazione al 90° minuto grazie ad un gol di Abraham ha parlato ai microfoni di DAZN il tecnico giallorosso Josè Mourinho. Il vantaggio di Wittek al minuto 62′ aveva riequilibrato il doppio confronto non è bastato per portare ai supplementari la gara con il piacere del tecnico giallorosso.

PASSAGGIO DEL TURNO

“Alla fine qualcuno va a casa e qualcuno al sorteggio e per fortuna noi andremo al sorteggio. La Roma è una squadra con diversi limiti. Mesi fa dicevano che non riuscivamo a controllare il risultato, mentre adesso si parla dell’opposto con noi capace di resistere ai minuti finali. Siamo stati sotto 0-1 ed abbiamo giocato fino alla fine senza pensare ai supplementari”.

DERBY

“Contento per aver passato il turno, ma scontento perchè dovrò far rigiocare domenica molti di questi giocatori. Quelli della Lazio, invece, stanno fumando la sigaretta a casa come Sarri. Adesso vado a casa a pensare a come recuperare questi calciatori per domenica”.