fbpx

Clamoroso in Premier League: Everton – Newcastle sospesa, invasore si lega al palo

ha del clamoroso quanto accaduto ieri sera in Premier League nella gara tra l’Everton ed il Newcastle. All’8° minuto un invasore è sceso in campo e con una fascetta si è legato al collo con il palo della porta. Le motivazioni vanno ricercate nel tentativo di sensibilizzare l’opinione pubblica sui temi del cambiamento climatico e del surriscaldamento del pianeta.

Ci sono voluti diversi minuti affinché arrivassero delle tenaglie in campo in grado di liberare l’invasore che poi è stato portato fuori dal terreno di gioco da parte della Polizia.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 6020 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione