fbpx

Roma: 104 euro per un sasso, la nuova mossa a scopo benefico del marketing giallorosso

Le vie del marketing sono infinite e così la Roma quest’oggi ha lanciato sul suo store un’acquisto imperdibile per i collezionisti. Si chiama 1927 unico ed è un originale sampietrino romano.

In realtà c’è anche una versione da 160 euro che può essere usata anche come salvadanaio visto che prevede una fessura sulla parte anteriore. Con il logo della Roma in 5 colorazioni può essere un oggetto di culto per tifosi appassionati. C’è da dire comunque che il ricavato andrà devoluto all’Ospedale “Bambin Gesù” e quindi speriamo che possa far breccia tra le maglie più accanite del tifo giallorosso.

A dare risalto alla notizia e stata la pagina facebook di “Calciatori Brutti” che con un post ha fatto grande pubblicità al nuovo cimelio da collezione in casa giallorossa.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 6534 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione