fbpx

Lazio, la società ricorda la doppietta di Felipe Anderson al Torino – VIDEO

La Lazio con un post sui suoi profili ufficiali ricorda oggi la splendida doppietta di Felipe Anderson realizzata in casa del Torino il 16 marzo del 2015. Era la Lazio di Pioli che rincorreva un posto Champions che veniva assicurato solo alle prime due del campionato. Le reti entrambe realizzate dal brasiliano nel secondo tempo permisero ai ragazzi di Pioli di agguantare il terzo posto solitario alle spalle della Roma di una sola lunghezza che poco dopo perse in casa contro la Sampdoria.

Quella stagione fu il trampolino di lancio per un giovanissimo Felipe Anderson che si mise in mostra finendo con 11 gol e 10 assist.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 4988 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione