fbpx

FORMELLO – Alla ripresa due gli assenti, i dubbi di Sarri per il derby

FORMELLO – Sono cominciate questo pomeriggio le operazioni nel centro sportivo di Formello in vista del derby di domenica. Due gli assenti agli ordini di Sarri. Cataldi ancora alle prese ancora col problema ai flessori, ma che potrebbe a stretto giro tornare in gruppo, mentre oggi è rimasto a riposo Luis Alberto le cui condizioni però al momento non preoccupano.

Per la stracittadina, però, sono da valutare le condizioni di Radu alle prese con la fascite plantare che lo ha costretto a 10 giorni di stop. Se il “Boss” non dovesse garantire a livello di tenuta sulla fascia il ballottaggio con il ritorno di Marusic sarebbe tra Patric e Lazzari, mentre Hysaj al momento non sembra essere più nelle grazie di Sarri. Per domani è prevista una doppia seduta che aiuterà a capire bene le condizioni del gruppo. Il lavoro atletico fatto oggi, infatti, non ha dato grosse indicazioni in termini di recuperi, ma qualcosa in più si saprà col passare dei giorni.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 4988 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione