fbpx
As Roma 01/12/2019 - campionato di calcio serie A / Lazio-Udinese / foto Antonello Sammarco/Image Sport nella foto: Ciro Immobile

Lazio – Venezia, il gol di Immobile diventa virale – VIDEO

Il gol di Ciro Immobile su calcio di rigore contro il Venezia ha fatto entrare nuovamente nella storia il bomber biancoceleste. Re Ciro, infatti, supera Piola ed è diventato il miglior marcatore della storia della prima squadra della Capitale in campionato. I tre punti hanno permesso alla Lazio di fare un balzo in classifica dal settimo al quinto superando con un colpo solo Roma ed Atalanta (una gara in meno).

Il calcio di rigore concesso al Var ha permesso però a molti tifosi di immortalare un momento così importante per Immobile da diversi punti dello Stadio Olimpico. Nel video qui sotto abbiamo rintracciato diverse angolazioni con relative esultanze che hanno fatto diventare virale la rete del bomber biancoceleste.

IL GOL DI IMMOBILE DA DIVERSE ANGOLAZIONI

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 4988 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione