fbpx

ESCLUSIVA – OCW Sport, Beppe Signori si racconta

Graditissimo ospite per i tifosi della Lazio questo pomeriggio sui canali Twitch di OCW Sport nella trasmissione pomeridiana condotta da Andrea Panciroli e Domenico Manfredi. Sarà in collegamento l’ex bomber biancoceleste Beppe Signori che si racconterà dopo anni difficili per via delle vicissitudini giudiziarie che hanno offuscato la sua immagine. Dopo anni di battaglie giudiziarie ed a suon di assoluzioni Beppe Gol è tornato a far parlare di sè con l’uscita del suo libro “Fuorigioco. Perde solo chi si arrende”.

L’appuntamento è per questo pomeriggio dalle ore 14:30 in cui si parlerà anche della gara tra Lazio e Venezia e dalle 15:15 ci sarà il collegamento con Beppe Signori.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 4981 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione