fbpx

Cassano shock contro Di Canio: “Finti duri vigliacchi e leccaculo per guadagnare…”

Torna a far parlare di se l’ex giallorosso Antonio Cassano che ieri dagli schermi della Bobo Tv ha rivolto pesanti accuse nei confronti de detrattori di Lionel Messi. Obiettivo non dichiarato dello sfogo sembra essere Paolo Di Canio che dai microfoni di Sky Sport aveva pesantemente criticato Messi per l’eliminazione dai quarti di Champions League del suo PSG ad opera del Real Madrid.

“Questi finti duri vigliacchi e vili devono ricordarsi che quando si guardano allo specchio non sono neanche all’altezza di guardarsi allo specchio perché sono dei leccaculi che fanno questo per guadagnare qualche like o qualche soldino”.

Al momento non c’è una risposta da parte di Paolo Di Canio, ma di certo nella sua carriera da commentatore Antonio Cassano sta riuscendo a farci scordare le “cassanate” che faceva quando era calciatore.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5015 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione