fbpx

Lazio-Venezia, Sarri: “Derby? AL momento non mi importa. Buon momento? Mancava la continuità…”

Il mister Sarri ha risposto ai microfoni di Sky Sport nel pre partita di Lazio-Venezia. Alla prima domanda su cosa si aspetta dalla squadra ha cosi dichiarato: “Dobbiamo fare una partita di grande umiltà perché giocare contro queste squadre in questo momento della stagione è difficile. Poi chiedo la continuità di ripetere le ultime prestazione”.

DERBY – “In questo momento a me sinceramente non importa niente, dobbiamo affrontare questa partita e affronteremo questa partita, poi al derby ci penseremo da domani mattina”.

MOMENTO – “Buon momento? A livello mentale e d’espressione di gioco molto probabilmente si, però abbiamo fatto buone partite anche prima. Prima ci mancava continuità, adesso la sensazione è che la stiamo trovando, poi bisogna confermarlo sul campo”.

WILSON – “Si sta parlando di una persona che ha fatto la storia, sulla guida di un grande allenatore come era Maestrelli, hanno fatto la storia e hanno fatto felice questo popolo, quindi bisogna tirarsi giù il cappello e giocare anche per lui”