fbpx

Lazio – Venezia, le formazioni ufficiali: Patric dal 1′ minuto, Nsame guida l’attacco dei lagunari

A pochi minuti dall’inizio della gara tra Lazio e Venezia sono state ufficializzate le formazioni che scenderanno in campo dal primo minuto. Sarri recupera in extremis Patric che viene schierato come laterale difensivo di destra con Hysaj dirottato sulla fascia sinistra. Zanetti si affida all’insolito tridente d’attacco composto da Nsame al centro con Okereke e Busio sulle fasce

FORMAZIONI UFFICIALI

Lazio (4-3-3): Strakosha; Patric, Luiz Felipe, Acerbi, Hysaj; Milinkovic, Lucas Leiva, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. All.: Sarri A disp.: Reina, Adamonis, Patric, Kamenovic, Floriani Mussolini, Akpa Akpro, Basic, A.Anderson, Cabral, Moro, Romero, Pedro.

Venezia (4-3-3): Maenpaa; Mateju, Caldara, Modolo, Haps; Crnigoj, Ampadu, Fiordilino; Busio;  Nsame, Okereke. All.: Zanetti. Maenpaa; Mateju, Caldara, Modolo, Haps; Crnigoj, Ampadu, Fiordilino; Busio;  Nsame, Okereke. All.: Zanetti.

Aribitro: Manganiello

Assistenti: Longo e Liberti

Quarto Uomo:       Meraviglia

Var:       Maresca

Avar:     Tegoni

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 4988 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione