fbpx
As Roma 01/12/2019 - campionato di calcio serie A / Lazio-Udinese / foto Antonello Sammarco/Image Sport nella foto: Ciro Immobile

Lazio – Venezia, Immobile: “Derby? Troveremo una Roma arrabbiata, ma noi ci faremo trovare pronti…”

Ciro Immobile ha risposto hai microfoni di Sky Sport subito dopo la vittoria della Lazio contro il Venezia. “Stiamo facendo da un po’ di tempo belle cose, ci stiamo divertendo. Oggi era una partita difficile, abbiamo visto gli ultimi risultati. Il Venezia ha giocato bene, noi abbiamo avuto un po’ di occasioni ma l’importante era vincere”.

WILSON – “Questa è una società piena di storia e di gloria, fatta da grandi campioni e io ho preso da un po’ di ognuno. Ci sono stati grandi attaccanti, si impara sempre dalla storia. Wilson era un grande capitano, a detta degli altri era un leader e io ho cercato di prendere il meglio da lui. Era giusto dedicargli questa vittoria”.

MOMENTO – “Abbiamo avuto un piccolo calo nel finale, forse loro spingevano di più, però per il resto questa è una squadra che a parte i piccoli momenti della partita di appannamento sta esprimendo un gioco divertente e fa divertire la gente”.

DERBY – “Dobbiamo rimanere concentrati, questa è la settimana del derby e i tifosi si aspettano tanto da noi. Troveremo una Roma arrabbiata dal pareggio di Udine, però noi ci faremo trovare pronti”