fbpx

Lazio-Venezia, il ricordo di Wilson e lo striscione della Nord (FOTO & VIDEO)

Il popolo Laziale saluta Pino Wilson. Ciro Immobile indosserà la fascia che fu dell’eterno capitano nella gara contro il Venezia di stasera. Prima del fischio d’inizio dell’arbitro, sono state tante le iniziative organizzate per rendere omaggio allo storico capitano della Lazio del primo scudetto 1973/74. Dopo le immagini proiettate sui maxischermi che hanno reso omaggio ad alcuni dei momenti più importanti vissuti da Wilson con la maglia della Lazio, il presidente Lotito, in compagnia di Giorgio Sandri, ha incontrato i figli dell’ex calciatore, e ha consegnato loro una targa. Insieme a loro gli amici di una vita, Oddi, Piscedda, Petrelli. In sottofondo il coro della Nord: “C’è solo un capitano!”.

Prima del fischio d’inizio i giocatori di entrambe le squadre hanno osservato un minuto di silenzio. La Nord espone lo striscione con la frase: “Sempre a testa alta: in campo e nella vita. Nel trionfo e nella polvere: ciao capitano!“. 

Michela Santoboni

Divento giornalista nel 2017 scrivendo di calcio, soprattutto di Lazio, in un sito che mi ha insegnato molto. La Lazio è la mia passione da sempre, ma soprattutto da quando a 8 anni mio padre mi porta in Curva Nord per la prima volta. Approdo a Noibiancocelesti.com nel luglio 2020, ed insieme ai colleghi affronto trasferte in tutt'Italia e in mezz'Europa. Finisco pure a Riyad, Istanbul, Mosca.

Michela Santoboni ha 1118 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Michela Santoboni