fbpx

Lazio – Venezia, Strakosha: “Gara importante, siamo cresciuti sia in campo che fuori…”

Alla vigilia della gara tra Lazio e Venezia nel match program distribuito dalla Lazio ha parlato l’estremo difensore biancoceleste Thomas Strakosha. Il portiere ha sottolineato l’importanza della partita con uno sguardo al suo traguardo personale che lo vede a solo 4 presenze da Felice Pulici.

strakosha

“Che partita mi aspetto? Una gara molto difficile da affrontare perché anche il Venezia va a caccia di punti importanti, proprio come noi. D’altronde a questo punto della stagione, tutte le squadre stanno lottando per i loro obiettivi. Questa la Lazio più forte? Non so se sia la Lazio più forte da quando sono qui, però sicuramente è una delle più mature. Molti di noi giocano insieme da tanti anni, nel tempo siamo cresciuti sia in campo che fuori, questo quindi ci rende più responsabili. Io a 4 partite da Pulici? Non sapevo di essere così vicino a una leggenda come Pulici. Questo mi rende orgoglioso e fiero di essere nella storia della Lazio. Ripenso a quando sono arrivato giovanissimo a 16 anni e centrare questi traguardi con questa maglia mi fa venire la pelle d’oca. Tutto questo è arrivato grazie alla mia famiglia, ai miei compagni, a tutti gli allenatori avuti negli anni, ai tifosi e alla Società. Sarò sempre riconoscente verso tutti”.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5015 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione