fbpx
primavera 2

Lazio Primavera, al Fersini arriva l’Ascoli: vincere per restare in scia!

Sabato, alle ore 11:30, la Lazio Primavera ospiterà l’Ascoli. Al Fersini andrà in scena la gara valevole per la ventesima giornata del campionato Primavera 2. I biancocelesti, tra le mura amiche, sono chiamati a dare una risposta importante dopo le due sconfitte consecutive. La squadra di Calori ha infatti collezionato 0 punti tra Reggina e Cesena.

La compagine marchigiana, prossima avversaria dei capitolini, è reduce da cinque risultati utili consecutivi ed occupa momentaneamente l’ottavo posto in classifica con 26 punti all’attivo. I bianconeri, con 23 gol incassati, sono la seconda miglior difesa del campionato, meglio di loro ha fatto proprio la Lazio con 17 reti subite. Per le aquile non sarà facile scardinare la retroguardia ascolana, per farlo sarà necessario l’apporto degli attaccanti. Le punte sono infatti rimaste a secco nelle due sfide precedenti, in cui Bertini e compagni hanno realizzato una sola marcatura, effettuata dallo stesso capitano su calcio di rigore.

Nella gara di andata i biancocelesti hanno portato a casa un netto 1-4 grazie alle reti di Crespi, Bertini, Tare e Shehu. Domani, al centro sportivo di Formello, hanno estrema necessità di centrare un altro successo per non perdere il contatto con il Cesena capolista.