fbpx

Champions League: Follia a Madrid, Al-Khelaïfi minaccia di morte dopo l’eliminazione

Il Real Madrid passa il turno di Champions League eliminando il PSG al termine di una gara dalle mille emozioni. La rete di Mbappè nel primo tempo aveva aperto le porte della qualificazione ai francesi che nel secondo tempo però complice un errore clamoroso di Donnarumma hanno prima riaperto la gara e poi ribaltato il risultato con una tripletta di Benzema.

Al termine della gara il Presidente del PSG Al-Khelaïfi ed il DS Leonardo avrebbero tentato di accedere allo spogliatoio del direttore di gara andando a rompere delle attrezzature dell’arbitro. La scena sarebbe stata ripresa da un dirigente del Real Madrid che poi sarebbe stato minacciato di morte dal Al-Khelaïfi nel momento in cui avrebbe richiesto la cancellazione del video.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5999 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione