fbpx

Lazio, Juan Sebastian Veron spegne 47 candeline: gli auguri della società

Con un video pubblicato sui propri profili social la Lazio ha voluto fare gli auguri di compleanno a Juan Sebastian Veron. “Buon compleanno Brujita” il messaggio della società che ha voluto omaggiare uno dei pilastri fondamentali dell’epoca d’oro della Lazio di Cragnotti.

Il centrocampista argentino spegne quest’oggi 47 candeline ed è rimasto nel cuore dei tifosi biancocelesti come fulcro del centrocampo che portò a Roma uno Scudetto, una Coppa Italia, una Supercoppa Italiana ed una Supercoppa Europea il tutto collezionando 74 presenze condite da 14 gol e 7 assist.

Veron nonostante le due sole stagioni disputate con l’aquila su petto è rimasto nel cuore dei tifosi biancocelesti che a lui associano qualità tecniche e temperamentali decisive per raggiungere tutte le vittorie conseguite in quegli anni.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 4988 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione