fbpx
© Marco Iacobucci EPP / Shutterstock.com

Lazio infortunati: Lazzari e Cataldi corrono verso il derby

Buone notizie in casa Lazio per quanto riguarda gli infortunati. Lazzari e Cataldi ai box per problemi muscolari ai flessori da diverso tempo sembrano sulla via del ritorno e puntano al derby del 20 marzo come data utile al loro ritorno in campo. L’esterno difensivo ha effettuato questa mattina degli esami strumentali e potrebbe cominciare già nel pomeriggio un lavoro differenziato per recuperare la migliore forma fisica. Per quanto riguarda Cataldi, la lesione è stata di certo di minore intensità rispetto a quella riportata dal compagni di squadra ed anche lui conta di rientrare in gruppo al massimo la prossima settimana.

Nessun problema invece per Radu ed Immobile usciti malconci dalla gara contro il Cagliari dove però non hanno riportato infortuni di nessun tipo.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 4994 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione