fbpx

“Ciao Pino, Capitano Gentiluomo”: lo speciale video tributo in memoria di Pino Wilson

Pino Wilson sarebbe dovuto essere in onda ieri sera su GOLD TV nel suo programma “Football Crazy”. Il destino ha voluto portarlo via in maniera repentina gettando un sensazione di tristezza e di vuoto nel cuore dei tifosi e di quelli che lo conoscevano.

Al posto della sua trasmissione ieri sera GOLD TV ha mandato in onda uno speciale in sa memoria. La sua storia, le sue gesta in campo e la sua nuova carriera da opinionista in tv raccontata con i saluti di coloro che lo hanno conosciuto ed ammirato.

Ciao Pino, Capitano Gentiluomo”

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 4956 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione