fbpx
©Marco Iacobucci EPP / Shutterstock.com

Wilson, Parolo: “Onorato di essere stato capitano alla Lazio come lui”

Per chi ha indossato la maglia della Lazio e persino la fascia da capitano, Wilson è stato un esempio. Marco Parolo a Formello ha giocato a lungo e che ha indossato la fascia di capitano delle aquile più e più volte. L’ex centrocampista biancoceleste ha parlato della morte di Pino nel post partita di Napoli – Milan ai microfoni di DAZN di cui è opinionista.

“Lui era il capitano della squadra che il popolo laziale ama più di tutte, quella del 74′, che ha fatto innamorare tantissimi tifosi. Quando parlano di quelle generazioni ti fanno capire quanto quello era un gruppo che aveva fatto un’impresa storica. Ho avuto modo di conoscerlo e di incontrarlo in più occasioni. Sono dispiaciuto perché è stata una perdita improvvisa di una leggenda: per me è stato un onore essere il capitano della Lazio, e aver potuto capire i valori che loro hanno portato”.

Michela Santoboni

Classe ‘90, nasco in Sabina ma oggi vivo al mare. Divento giornalista nel 2017 collaborando con un sito a cui devo molto, Lazionews.eu. Dopo tante trasferte, anche all'estero (ultima quella di Riad, a dicembre 2019), approdo a Noibiancocelesti.com nel luglio 2020.

Michela Santoboni ha 776 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Michela Santoboni