fbpx

Wilson, aperta fino alle 18 la camera ardente allestita in Campidoglio

Con un comunicato il Comune di Roma ha reso note le modalità di allestimento della camera ardente per Pino Wilson capitano della prima Lazio scudettata.

“La camera ardente di Pino Wilson sarà aperta in Campidoglio presso la Sala della Protomoteca lunedì 7 marzo dalle ore 10 alle ore 18. L’ingresso dalla scalinata del Vignola sarà consentito ai soggetti muniti di Green Pass e nel rispetto della vigente normativa sulle misure riguardanti il contrasto e il contenimento del virus. Si richiede l’uso di mascherina Ffp2”.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5015 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione