fbpx

Cagliari – Lazio, Sarri: “Se giochiamo bene ci possiamo togliere soddisfazioni. Acerbi? Penso sia pronto”

Torna a parlare Maurizio Sarri che prima della sfida tra Cagliari e Lazio ha risposto alle domande dei giornalisti di Sky.

LE PRESTAZIONI

“Il messaggio che sta passando nel calcio italiano è che peggio si gioca, più è facile fare risultato. Penso invece che se giochiamo bene ci possiamo togliere qualche difetto che stiamo avendo. Possiamo fare risultato se la prestazione ci aiuta. Le prestazioni poi sono frutto del lavoro e noi ci stiamo mettendo qualche errore di troppo, vuol dire che sono buone ma non ottimali”.

LA GARA DI STASERA

“Gara tosta contro una squadra è in salute che gioca con grande dinamismo ed aggressività. Questo porta la partita su un piano molto pericoloso perchè dobbiamo cercare di tenere botta da quel punto di vista e giocare la nostra partita”.

ACERBI

“E’ sempre stato un giocatore importante per noi che purtroppo abbiamo perso per quasi sei mesi. Si sta allenando da 10 giorni con i compagni, penso sia pronto, vediamo se avrà i 90 minuti nelle gambe”.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5015 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione