fbpx

Cagliari – Lazio, le formazioni ufficiali: Sarri si affida all’esperienza

A pochi minuti dal fischio d’inizio alla Unipol Domus della gara tra Cagliari e Lazio sono state diramate le formazioni ufficiali. Sarri sceglie di affidarsi a Radu in difesa che vince il ballottaggio con Hysaj e Patric, mentre in attacco Felipe Anderson vince il duello con Pedro.

FORMAZIONI UFFICIALI

CAGLIARI (3-5-2): Cragno; Goldaniga, Lovato, Altare; Bellanova, Grassi, Marin, Deiola, Dalbert; Pereiro, Joao Pedro. Allenatore: Mazzarri. A disposizione: Aresti, Radunovic, Ceppitelli, Zappa, Carboni, Lykogiannis, Obert, Gagliano, Keita, Pavoletti.

LAZIO (4-3-3): Strakosha; Marusic, Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. Allenatore: Sarri. A disposizione: Reina, Adamonis, Kamenovic, Patric, Hysaj, Floriani Mussolini, Akpa Akpro, Basic, André Anderson, Raul Moro, Cabral, Pedro.

Arbitro: Maresca di Napoli.

Guardalinee: Bindoni e Alassio.

Quarto uomo: Cosso.

Var: Di Paolo. Avar: Zufferli.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 6020 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione