fbpx

Cagliari – Lazio, Felipe Anderson: “Da qui alla fine di campionato saranno tutte finali”

Al termine della vittoria contro il Cagliari, nella pancia della Unipol Domus il match winner Felipe Anderson ha parlato ai microfoni delle Tv.

La gara senza avere impegni infrasettimanali è un vantaggio?

“Non è un caso che senza gli impegni infrasettimanali facciamo più punti. E’ importante avere più tempo per lavorare nei dettagli e per riposare così da arrivare più freschi alle partite. Sappiamo che gli impegni in Europa sono così, ma dobbiamo essere sempre pronti ad affrontare partite le gare ogni tre giorni.

Il gol in slalom?

“In carriera ho fatto un po’ di gol che ho realizzato in carriera che mi piacciono. Oggi mi sentivo molto bene ed i palloni arrivavano al punto giusto. Sono contento per aver aiutato la squadra”.

La lotta Champoions?

“Sappiamo di esser forti ed oggi abbiamo dimostrato solidità che è una caratteristica di una squadra che lotta per la Champions. Da qui alla fine del campionato saranno tutte finali”.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 4988 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione