fbpx
As Roma 01/12/2019 - campionato di calcio serie A / Lazio-Udinese / foto Antonello Sammarco/Image Sport nella foto: Ciro Immobile

Lazio, Immobile verso le 200 in biancoceleste

Immobile è pronto a raggiungere quota 200 presenze con la maglia della Lazio. Come riporta la Repubblica oggi in edicola, il numero 17 è a caccia di nuovi record nella sua incredibile carriera con la Lazio. In questa stagione Immobile ha segnato 24 reti in totale, una in meno rispetto alla scorsa stagione. Ed è ad una sola rete da Piola in maglia biancoceleste (142 a 143). Ciro punta ad eguagliarlo già a Cagliari. Infine, Immobile è quindicesimo nella classifica all time di gol nel nostro campionato con 174 marcature. Davanti a lui c’è Boniperti a 178 e Quagliarella a 180. Il capitano della Sampdoria resta il calciatore in attività con più reti all’attivo ma Ciro vuole superarlo. A Cagliari una grande occasione, visto che i sardi sono stati puniti ben 9 volte dall’immenso Ciro.

Michela Santoboni

Classe ‘90, nasco in Sabina ma oggi vivo al mare. Divento giornalista nel 2017 collaborando con un sito a cui devo molto, Lazionews.eu. Dopo tante trasferte, anche all'estero (ultima quella di Riad, a dicembre 2019), approdo a Noibiancocelesti.com nel luglio 2020.

Michela Santoboni ha 770 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Michela Santoboni