fbpx

FORMELLO – Due gli assenti, Sarri col dubbio in difesa

A due giorni dalla sfida in terra sarda contro il Cagliari, la Lazio ha ripreso questo pomeriggio gli allenamenti. IN vista della trasferta della Unipol Domus Sarri è alle prese con le assenze di Lazzari e Cataldi dovute entrambe per problemi al flessore che mettono in dubbio la loro presenza anche nel derby del 20 marzo. Scontato, invece, il recupero di Acerbi che dovrebbe riprendere il posto al centro della difesa in coppia con Luiz Felipe. Il dubbio più grande riguarda proprio il pacchetto difensivo dove se Marusic è sicuro di un posto ci sono tre calciatori in lizza per una maglia. Per scegliere l’altro esterno Sarri ha a disposizione Radu, Hysaj e lo stesso Patric. Al momento il rumeno sembra essere il favorito viste le prestazioni deludenti di Hysaj e considerato che la soluzione Patric si è vista solo in due occasioni in questa stagione (le trasferte con Lokomotiv Mosca e Napoli).

Si è rivisto in campo quest’oggi Pedro alle prese con un’infiammazione al tendine tibiale che potrebbe indurre Sarri a farlo partire dalla panchina con Felipe Anderson e Zaccagni pronti a supportare Immobile tra i titolari. E’ tornato, infine, ad allenarsi anche Strakosha. L’estremo difensore biancoceleste è alle prese con dei problemi alla schiena che comunque non dovrebbero impedirgli di difendere la porta sabato sera.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 4952 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione