fbpx

FORMELLO – Dopo il giorno di riposo, oggi doppia seduta in vista del Cagliari

Archiviata l’amara sconfitta contro il Napoli giunta al 94′ minuto, la Lazio ricomincia oggi la preparazione in vista della trasferta di Cagliari prevista per sabato prossimo alle ore 20:45. Per oggi Maurizio Sarri ha previsto una doppia seduta a cui non parteciperanno sicuramente Lazzari e Cataldi entrambi fuori per delle lesioni muscolari che li mettono in dubbio anche per il derby del 20 marzo. Nessun problema per Radu che ha svolto l’allenamento in maniera regolare.

Riposo anche per Pedro che si dedica alla terapia dopo i recuperi dell’ultimo minuto contro Porto e Napoli. da gestire anche la situazione di Strakosha che è alla prese con dei problemi fisici non gravi.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 6020 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione