fbpx

Lazio-Napoli, Reina: “Nel Napoli di Sarri ci divertivamo. Domani gara difficile, mi aspetto…”

Pepe Reina ha parlato del big match di domani tra Lazio e Napoli, intervistato per il match program del club. Di seguito le sue parole.

GARA – «Sarà molto difficile, affronteremo una squadra con una rosa profonda ed una delle candidate principali allo scudetto. Mi aspetto una gara molto dura, come dimostra anche il risultato dell’andata».

SARRI – «Il mister crede da sempre fortemente nelle proprie idee. Ha una filosofia di calcio ben marcata, è un insegnante di questo tipo di calcio».

NAPOLI DI SARRI – «Ci divertivamo. ln campo giocavamo con automatismi chiari, a memoria. Inoltre avevamo un gruppo umano che andava al di là della tattica. Eravamo uniti ed umili, lavoravamo tutti nella stessa direzione».

Michela Santoboni

Divento giornalista nel 2017 scrivendo di calcio, soprattutto di Lazio, in un sito che mi ha insegnato molto. La Lazio è la mia passione da sempre, ma soprattutto da quando a 8 anni mio padre mi porta in Curva Nord per la prima volta. Approdo a Noibiancocelesti.com nel luglio 2020, ed insieme ai colleghi affronto trasferte in tutt'Italia e in mezz'Europa. Finisco pure a Riyad, Istanbul, Mosca.

Michela Santoboni ha 977 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Michela Santoboni