fbpx

Lazio, domani vertice all’Olimpico per il futuro di Acerbi

Tiene banco la situazione che riguarda il difensore biancoceleste Francesco Acerbi. Non solo per le condizioni fisiche, ma anche per il futuro, come riportato da Il Corriere dello Sport.

Il difensore continua a svolgere un lavoro personalizzato con un ritardo fisiologico nella preparazione visti i 45 giorni di stop. L’infortunio fra l’altro è arrivato in un momento della stagione difficile, ossia a ridosso della dura contestazione degli ultras. Domani all’Olimpico dovrebbero esserci anche Federico e Andrea Pastorello, i suoi procuratori. Il rinnovo appare complicato con l’Inter dell’ex Inzaghi che lo tiene sott’occhio ed il futuro in biancoceleste sempre più difficile.

Michela Santoboni

Divento giornalista nel 2017 scrivendo di calcio, soprattutto di Lazio, in un sito che mi ha insegnato molto. La Lazio è la mia passione da sempre, ma soprattutto da quando a 8 anni mio padre mi porta in Curva Nord per la prima volta. Approdo a Noibiancocelesti.com nel luglio 2020, ed insieme ai colleghi affronto trasferte in tutt'Italia e in mezz'Europa. Finisco pure a Riyad, Istanbul, Mosca.

Michela Santoboni ha 977 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Michela Santoboni