fbpx

Lazio-Porto, Sarri: “Ora la squadra sembra un gruppo pronto a lottare per gli obiettivi. Difesa? Diventare solida non so, ma…”

“Aumenta il rimpianto. Sapevamo di affrontare una squadra forte. In queste due partite abbiamo dato al sensazione di poter arrivare alla qualificazione. Prendo l’aspetto positivo, questa squadra è in grande crescita. Finalmente ci potremo allenare. Competitivi sotto due fronti? Abbiamo qualche problema. Se la squadra continuava a crescere ci si poteva stare dentro”.

ASPETTI POSITIVI – “Uno degli aspetti positivi, è che la squadra sembra un gruppo. Che è disposto a lottare per gli stessi obiettivi. Campionato? Roba difficile, vediamo di arrivarci pronti, anche se saremo stanchi sotto il punto di vista fisico”.

DIFESA – “Noi siamo migliorati anche a livello difensivo. Diventare una squadra solida non lo so, questo è un difetto che abbiamo. Nell’uno contro uno abbiamo la peggiore prestazione delle squadre di Serie A. Cercheremo di migliorare anche in questo”.

Michela Santoboni

Classe ‘90, nasco in Sabina ma oggi vivo al mare. Divento giornalista nel 2017 collaborando con un sito a cui devo molto, Lazionews.eu. Dopo tante trasferte, anche all'estero (ultima quella di Riad, a dicembre 2019), approdo a Noibiancocelesti.com nel luglio 2020.

Michela Santoboni ha 779 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Michela Santoboni