Lazio – Porto, le probabili formazioni: Sarri pensa a Cabral dal 1′ minuto
La gara di ritorno del play off di Europa League tra Lazio e Porto è fissata per stasera con fischio d’inizio alle ore 18:45. Sarri ha ancora diversi dubbi sull’undici da schierare titolare in quanto non sa ancora se potrà contare su Pedro ed Immobile. I due attaccanti provengono entrambi da problemi fisici ed al momento la loro presenza non è ancora certa. Se per Immobile filtra ottimismo almeno per averlo a disposizione su Pedro la situazione è molto più complessa perchè il problema tendino riscontrato nella gara contro l’Udinese non è ancora risolto. Al momento però Sarri recupererà con certezza il Acerbi, Leiva e Luis Alberto mentre certa è l’assenza di Zaccagni per squalifica. Il tecnico toscano però ha già chiarito come il centrale difensivo non è pronto per partire dall’inizio dopo essere stato fermo per 45 giorni. In attacco invece sembra scontata la presenza dal primo minuto di Cabral con la possibilità di vederlo nel suo ruolo naturale di esterno d’attacco qualora Immobile dovesse farcela. Il capoverdiano ha esordito nella gara d’andata per pochi minuti, mentre a Udine ha giocato oltre 70 minuti per via dell’infortunio di Pedro dando buone indicazioni.

LE PROBABILI FORMAZIONI
PROBABILE FORMAZIONE
LAZIO (4-3-3): Strakosha; Marusic, Luiz Felipe, Patric, Radu; Milinkovic, Leiva, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Cabral. A disp.: Reina, Furlanetto, Hysaj, Acerbi, Kamenovic, Cataldi, Basic, Akpa Akpro, A.Anderson, Moro, Romero. All.: Sarri.
PORTO (4-3-3): Diogo Costa; Joao Mario, Mbemba, Pepe, Zaidu; Otavio, Grujic, Uribe; Fabio Vieira, Toni Martinez, Pepè. All.: Conceição.